Parkett è un brand che si occupa di musica elettronica underground attraverso un progetto editoriale che la avvolge a 360°.

Vogliamo raccontare dall’interno e in tempo reale questo universo musicale, grazie a una webzine specializzata e realizzata con diverse sezioni multimediali (audio/video/blog).

Interviste ad artisti prestigiosi internazionali, presenziando gli eventi di maggior rilievo a livello mondiale (guarda le nostre interviste).

Recensioni delle releases, dalla techno alla elettronica sperimentale di alta qualità (leggi le nostre reviews).

Podcast dove potranno esibirsi djs sia affermati che talentuosi ed emergenti (ascolta i nostri podcast).

News giornaliere riguardanti scena techno/underground (leggi le nostre news).

English Version
The universe of the underground updated in real time with all the protagonists of the electronic scene.

Daily live news on the techno/underground scene.

Interviews to the prestigious and international artists.

Reviews of the relases from teh techno to sperimental electronic of hight quality podcast, hosting successful talented and emerging djs.


Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001. Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera della redazione di Parkett e sono protetti da Creative Commons.

I testi possono essere liberamente utilizzati e diffusi a patto di non modificarne il senso e di citare sempre la fonte.

Parkett non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Parkett garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).


Parkett è pubblicato sotto una licenza Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Il materiale presente su questo sito è opera dello staff di www.parkettchannel.it.