fbpx

L’Aperipulp nasce dalla voglia di divertire e divertirsi, dall’entusiasmo della novità, dal desiderio di sperimentare un nuovo format, senza rinunciare alla qualità musicale.

L’idea vede la luce in riva al mare, sulle splendide spiagge della Riviera d’Ulisse, in provincia di Latina, è lì che vengono organizzati i primi eventi, inizialmente sotto le vesti di un aperitivo accompagnato da un’attenta selezione musicale e che dura fino a notte fonda.

L’Aperipulp si afferma presto come un appuntamento fisso, ma il grande successo fa sì che riesca a spingersi ben oltre.

Dall’aperitivo al megaevento di dodici ore il passo è breve, si scelgono nuove location e si dà spazio a nuove idee, ma specialmente, si lascia il ruolo di guida all’immaginazione e alla fantasia. É attraverso loro che è possibile dare vita a spettacoli sempre nuovi, chi sceglie l’Aperipulp sa di non andare a una semplice festa, ma di apprestarsi a vivere un’esperienza.

Grazie agli aventi a tema, ogni volta ci si trova davanti a un’avventura diversa, potrai essere un pirata, un ghostbuster, un aspirante ballerino e tanto altro ancora. Quest’anno le feste organizzate il 21 aprile e il 1 maggio hanno raccolto più di 10.000 persone, che hanno scelto il divertimento e lo spettacolo che ogni volta vede in scena artisti e performance diversi.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 1 Giugno, presso Valle dei Corsari di Sperlonga, con una giornata dedicata ad un telefilm che ci ha accompagnato negli anni della nostra infanzia e adolescenza: Baywatch.

Sarà rivivendo le emozioni dei bagnini più amati di America che si ballerà dal giorno alla notte, lasciandosi rapire dal divertimento dell’ennesima avventura targata Aperipulp.