fbpx

Come sempre, vi consigliamo i party che riteniamo essere i migliori su territorio nazionale.

Come il grillo parlante in Pinocchio, la nostra vocina vi sussurra all’orecchio di fare un salto, anzi una miriade di salti, a Pescara il 31/8 per la chiusura della stagione estiva firmata Zu::bar.

Zu::Shaman XIII, l’ultimo di questa memorabile stagione ci mette in contatto con i guaritori DVS1, Ryan Elliott e Giammarco Orsini: techno targata Berghain/PanoramaBar, culla del movimento berlinese unita al raffinato genio di casa Zu::bar.

L’estate non poteva tramontare in maniera migliore. DVS1 ( Hush / Klockworks / USA )

Chi ama la techno, quella vera, non può non conoscere Zak Khutoretsky in arte DVS1. Qualcuno forse lo segue sin dal primo capolavoro targato Klockworks, la label di mister Ben Klock, e saprà che con lui si fa sul serio: synth dal sapore deep, kick puntiglioso e atmosfere che sanno molto di una Klubnacht della mecca berlinese. Per assaporare un po’ di Zak bisogna ascoltare “Love Under Pressure” Ep su Transmat Records è qui che insieme ad un certo Derrick May viene fuori lo spirito raw di questo artista.

Lo Zu::Shaman XIII non poteva che offrire di meglio, DVS1, Ryan Elliott, Giammarco Orsini connubio di atmosfere profonde ed ineguagliabili.

Preparatevi a questo ennesimo episodio a metà tra sogno, emozione e connessione shamanica. Ryan Elliott ( Ostgut Ton / Berghain – PanoramaBar / DE )

Panorama Bar 06, l’ultimo mix del ben noto tempio della techno europea, per non dire mondiale, porta la firma di Ryan Elliott. Abbiamo già avuto il piacere di ascoltare il noto maestro dalle origini d’oltreoceano; il tempo è passato e il suo talento è cresciuto tanto da diventare uno dei punti di forza della casa in cui si entra solo su “permesso” del temutissimo Sven Marquardt. Ryan sarà il collante tra le atmosfere crude di DVS1, i set eclettici di Giammarco Orsini e la gioia di chiudere l’estate con il sorriso.

Giammarco Orsini ( Zu::Bar / Earlydub Rec. / IT )

Giammarco Orsini aprirà questo Zu::Shaman di fine stagione. Protagonista di tutto l’anno shamanico, il giovane guaritore era insieme a Ricardo Villalobos per il numero VIII, Maceo Plex nel X, Tale Of Us nel XII e lo sarà questa volta nel XIII con Ryan Elliott e DVS1.

La carica che è in grado di trasmettere è cosa ormai nota a tutti, la capacità di immedesimarsi ogni volta nel dancefloor senza mai snaturare quelli che sono i suoi punti fermi è la sua dote più unica che rara. Tirando le somme, se questo tramonto d’estate lo vede tra i protagonisti si può stare più che sereni, sorridenti, felici e pronti a liberare ogni voglia di evasione dalla noia quotidiana.

Lo ZU::SHAMAN si svolgerà presso il Parco Le Naiadi a Pescara (PE) in Viale della Riviera Nord, le performance avranno inizio alle ore 18:00 e termineranno alle ore 24:00, a seguire ci sarà l’Aftershow presso SUAMI BEACHCLUB con performance dalle ore 24:00 alle ore 04:00.