fbpx

Sarà un tripudio di colori domani al Rashomon Club, con Timo Maas e il “Festival dei Colori” organizzato da Propaganda.

Il sabato del Rashomon Club si riempie di vita con Timo Maas in console e un’infinità di colori per party di carnevale organizzato da Propaganda, domani 25 febbraio.

Innanzitutto, un’ospite d’eccezione particolarmente adatto a una festa dalle tonalità variopinte: a tenere alta la temperatura nel locale saranno le selezioni del DJ tedesco, sulle scene dagli anni ’90 e noto per le sue collaborazioni oseremmo dire piuttosto trasversali come Kelis, Brian Molko e Finley Quaye. Prima di lui in console ci penseranno Luis Bertman e il back to back tra Alex Gas e Riesen a esaltare i partecipanti, mentre l’area bar sarà movimentata da Dj Help, Paul Wieder, Ricky Morra e Refrakt.

Stavolta c’è un dress code, come ogni festa di carnevale che si rispetti. L’imperativo è la fantasia ed il colore, e saranno accolti a braccia aperte tutti coloro che si ispireranno a mondi fantasy, dagli animali ai supereroi, passando per tutto ciò che vi passa per la testa. Inoltre potrete portare qualsiasi cosa vogliate (purchè chiaramente non arrechi danni al locale o ad altre persone), come palloni di spugna, gonfiabili, mazze di gomma, pistole d’acqua..

Le modalità di ingresso seguono questo originale “codice”, per cui potrete entrare gratis fino all’una di notte se mascherati completamente. Oppure è previsto l’ingresso libero, entro la mezzanotte, ma solo su accredito (per le modalità di accredito consultare le istruzioni sull’evento ufficiale Facebook, QUI). Altrimenti, il biglietto di ingresso avrà il costo di 10€ in lista da mezzanotte alle ore due, o infine con i braccialetti VIP che si ricevono solo su invito.

timo maas