1 minute read

MANUEL DI MARTINO E LA TERZA USCITA DI PERSISTENCE

L’energia volitiva di Manuel Di Martino si proietta nella terza uscita di Persistence: questa label, che ha ospitato fino ad oggi artisti come Raffaele Attanasio, Kaelan, Mike Storm, Mattia Trani e…..

4 minutes read

AUGER, IL TERZO SIGILLO SU SCUDERIA DEI BR1002

La label romana di techno-industrial torna con il suo terzo rilascio, che stavolta porta la firma dei BR1002 a ulteriore conferma ulteriore di quanto sia fertile e ispirata attualmente la…..

8 minutes read

LOSING SIGHT, IL NUOVO TERRIFICANTE ALBUM DI SNTS

La nostra review dell’imminente “Losing Sight”, album di SNTS previsto in uscita per il 12 novembre. Raramente nella scena techno si è sentito un suono così crudo ed inquietante. “Losing…..

5 minutes read

I TOLEBHAM DEBUTTANO IN VINILE SU SCUDERIA

Debuttano i Tolebham con “ExSiderurgica”, un EP rilasciato in vinile e in digitale per Scuderia, l’etichetta romana di Claudia Landi. Tolebham è un duo tosco-campano formato da Filippo Faleri e…..

3 minutes read

RIOT 37: QUATTRO REMIX PER FRANKYEFFE

Uscita in vinile per la Riot Recordings, precisamente la Riot 37, che contiene quattro remix provenienti da quattro tracce presenti nell’album “Trenta” di Frankyeffe. ITALIANO – ENGLISH Abbiamo avuto modo…..

3 minutes read

REGAL SFORNA “SALIE”: IL SUO NUOVO EP SU INVOLVE

Nella scena techno europea c’è una rispettabilissima etichetta chiamata ‘Involve’, che ospita dei grandi artisti come Pär Grindvik che a breve rilascerà uno stupendo LP (QUI) o gli italiani Boston168,…..

7 minutes read

IL RITORNO DEI MODERAT CON ‘III’

Da Berlino tornano tre giganti, che ci tengono particolarmente a definirsi non come Modeselektor+Apparat ma giustamente come l’entità unica Moderat (QUI), con proprietà ben oltre quelle che si avrebbero dalla…..

1 minute read

NASCE LA NUOVA LABEL TECHNO ROMANA: SCUDERIA

Oggi è giornata di release e battesimi. Nasce a Roma la nuova Label Techno “Scuderia”. Il nome è già antifona di un progetto niente male. Ad iniziarlo, due stalloni. “Moon…..

2 minutes read

ARCHITECTURAL CI PRESENTA ‘SEVEN’: REVIEW

Non è per nulla facile valutare un artista. Lo è ancor meno quando quest’artista è sia dj, sia producer come nel caso di Architectural. C’è chi sembra essere convinto che la…..

3 minutes read

TORNA INIGO KENNEDY, TORNA SU TOKEN RECORDS

Nell’odierno brodo pseudo primordiale nel quale, hai noi, siamo abituati a stagnare sempre più di frequente in cerca di correnti d’innovazione, che scaldino il cuore ed elevino la mente, ci…..