eighty four + = 90

E’ passato un lustro ormai da quando Nice To Be da semplice idea-progetto è diventata una realtà ben strutturata in Italia.

Ne han vista di acqua sotto i ponti, di braccia alzate, di occhi chiusi intenti in un viaggio che la musica ha saputo regalare a tutti quelli di passaggio e ai fedelissimi. Artisti di grande calibro, dj alle prime armi meritevoli di un’occasione ben sfruttata, resident che stanno crescendo ottimamente, sale riempite al limite consentito: tutto questo e molto altro è stato, è e sarà Nice To Be.

Per festeggiare i cinque anni al Duel Beat si esibiranno in Sala 1: Anthony Parasole, Raffaele Attanasio col suo live oramai famigerato e Angelo Perna. In Sala 2 invece ci saranno Alfonso Mauro, Giosy Vetrano, Mks, Csl e Fabio Deep.

Nice To Be spende parole colme di emozione per ciò che sta per accadere il 5 Gennaio: “Siamo giunti al 5° anno e possiamo solo dirvi che siamo molto soddisfatti degli obiettivi conseguiti. In tutto questo tempo abbiamo compreso che in un party contano la buona volontà, i sacrifici, la passione, l’ascolto del pubblico e le esigenze di tutti, dagli organizzatori ai nuovi followers. Siamo soddisfatti perché abbiamo sempre cercato di tener presente ogni singolo dettaglio, senza mai tralasciare l’elemento principale di ogni evento, la musica. Le nostre proposte sono state frutto di una ricerca volta al rispetto delle origini e all’esigenza del nuovo. 
Abbiamo sete di ricercatezza e sperimentazione artistica e Raffaele Attanasio incarna perfettamente questi concetti; inutile dire quanto il suo carisma sia essenziale nei suoi live, una fonte di creatività ed ispirazione da cui attingere ogni volta che se ne sente il bisogno. Un’anima da vero compositore i cui principi di armonia sono sempre seguiti da una buona dose di improvvisazione.
Siamo inoltre affamati di musica emergente, di artisti che da qualche anno a questa parte hanno arricchito la loro carriera musicale di grande professionalità. Non potevamo non pensare ad uno dei dj che in tempi recenti ha contribuito ad arricchire la scena elettronica newyorkese. Lui è Anthony Parasole, nato e cresciuto a Brooklyn, ha una passione straripante per la musica tutta e ad oggi ha già ottenuto molti successi. Co-fondatore della record label “Deconstruct”,assieme a Levon Vincent, ideatore e produttore di “The Corner”, altro progetto a cui è legatissimo. Artista di spicco della Ostgut Ton e non solo, vanta anche un EP per la MDR, casa discografica di Marcel Dettmann. Produzioni, set formidabili, appassionato di musica a 360 gradi, dalla house alla techno; ha una grinta pazzesca in console e il Berghain ne sa qualcosa. 
Vogliamo infine dedicarci il tempo che meritiamo con uno dei resident Nice To Be che quest’anno ci ha davvero fatto impazzire, dalle sue ultime produzioni alle performances più acclamate. Angelo Perna onorerà il nostro 5° anno insieme come sa fare lui, con la determinazione e l’amore per la dancefloor che tutti conosciamo. 
Il 5 gennaio avremo molto da festeggiare, contiamo sul supporto e l’energia di tutti voi. Nice To Be Five Years Young.”

More Info about event.