Il leggendario mondo dei beat ‘em up fa il suo ingresso ufficiale nei club.A inaugurare la colonna sonora dell’attesissimo FATAL FURY: City of the Wolves è Solomun con “Don’t Give Up”, una traccia potente, cinematografica, e carica di tensione emotiva—proprio come un match all’ultimo round.
Pubblicato il 5 settembre, il brano segna l’inizio di un progetto senza precedenti: una colonna sonora elettronica curata da Salvatore Ganacci, che porta il mondo dei videogiochi d’azione nei territori vibranti del club culture globale.
“Don’t Give Up” è molto più di una semplice traccia: è un mantra per guerrieri moderni, un crescendo sonoro che mescola melodia e determinazione, e che incarna perfettamente lo spirito di Fatal Fury—resilienza, lotta, e stile.
Il sound di Solomun, profondo e ipnotico, si muove tra echi da sala giochi e tensioni da main stage, regalando un’esperienza che è tanto da ascoltare quanto da vivere.Frutto della collaborazione tra SNK e l’etichetta saudita MAHOOL, “Don’t Give Up” lancia un messaggio chiaro: il futuro della musica da videogiochi è già qui, e suona benissimo.
“Don’t Give Up” di Solomun è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.Scopri di più sulla colonna sonora ufficiale qui
