fbpx

Il barone della Techno, Dave Clarke, sarà nuovamente ospite dell’Opera di Domenica 26 luglio al Tomorrowland.

Dave Clarke sarà affiancato da grandi nomi della techno con cui si fonde armoniosamente, nomi affermati e nuovi talenti per gli appassionati e i più esigenti ascoltatori . Gli è stato affidato il 2 ° più grande palcoscenico per il 4 ° anno consecutivo, Dave Clarke condividerà la sua passione inestinguibile per la techno a una folla assurda di appassionati provenienti da 220 paesi diversi. Gli altri ospiti speciali saranno annunciati a breve.

Dice Dave Clarke: “Non vedo l’ora di tornare in Belgio e partecipare ad una tappa del festival di maggior successo al mondo

L’anno scorso i nomi che si alternarono in console furono: Dave Clarke, Green Velvet, Gregor Tresher, Marcel Fengler, Octave One (live), Paul Kalkbrenner (live), Seth Troxler, Pierre, Vitalic (live), Mc Gunner.

Il Tomorrowland 2015 si terrà dal 24-26 luglio e l’ evento ha raggiunto il sold out in poche ore. Maggiori informazioni qui:

RIGUADO DAVE CLARKE

Egli può essere conosciuto come il barone della Techno, un moniker datogli dal noto BBC Radio DJ / giornalista John Peel, ma Dave Clarke ha una vena anarchica e punk nella sua anima. Un purista del duro lavoro, proiettato in avanti, pensiero futurista, tecnologico, gotico che ha abbracciato la rivoluzione digitale in una fase iniziale, mentre i suoi coetanei stavano ancora annusando l’odore di vinile, un formato che non ha più utilizzato professionalmente per undici anni, cosa che a noi dispiace non poco, ma sono scelte.

IL TOMORROWLAND

Quest’anno oltre 400 artisti saranno ancora una volta ospiti delle varie scene che sono state costruite nello spettacolare e colorato parco Festival De Schorre in Boom. Tre giorni interi, 180.000 i visitatori che potranno immergersi in un mondo magico.

Ecco, direttamente dal canale youtube di Dave Clarke, cosa è successo l’anno scorso al Tomorrowland