six + two =

Dj tedesco ma dal sound latino, Andrè Galluzzi sarà la guest che Sabato 6 Febbraio animerà la serata Bizzarro-Wonderland con un irrefrenabile set di 4 ore, minuto più minuto meno. Marchiato dalla qualità Ostgut Ton, Cocoon e Aras, il Carneval party del Rashomon Club sembra essere estremamente divertente.

“André Galluzzi nasce a Francoforte nel 1973.

Negli anni ‘90 inizia la sua residenza in locali storici a Berlino come il Bunker ed il Turbine o ancora il Dorian Gray di Francoforte, grazie al suo primo singolo pubblicato per la TAKSI insieme a Paul Brtschitsch viene notato da Sven Vath, che lo inserisce immediatamente nel suo team in Cocoon.

É questione di mesi: dopo la partecipazione alla Love Parade del 1996, André si trasferisce definitivamente a Berlino, dove diviene resident del Tresor.

Nel 2011 ha fondato la sua label Aras Records con Dana Ruh, oggi André Galluzzi è uno dei dj più carismatici in circolazione: dj resident del Berghain / Panorama Bar.

André è il più latino tra i dj tedeschi sound dark house e techno dal tiro molleggiato, attivate la modalità da bad boy la festa è assicurata.”

Line up:

Club

ANDRÉ GALLUZZI 4 Hours Set
[Cocoon – Ostgut Ton – Aras]

THREE LESS ONE
[Wonder Wet Records]

Bar

ALot

MANUEL PASOS

Info Event