fbpx

Il Butik svela tutti i nomi degli artisti che si esibiranno dal 13 al 16 luglio nella bellissima Soča Valley, in Slovenia. Il festival termina la line up del 2023 con il consueto mix di talenti locali, artisti internazionali e nomi che si stanno distinguendo nei circuiti underground di tutta europa.

Il Butik festival, dopo il successo delle precedenti edizioni e il grande consenso riscosso sia da parte degli artisti che da parte del pubblico, rivela i protagonisti della prossima stagione. Dalla serata di giovedì 13 luglio fino a quella di domenica 16 luglio nell’incantevole cornice della Soča Valley di Tolmin, oltre ai già confermati Anthea, Job Jobse, Freddy K, Sedef Adasï, Roza Terenzi, Shonky, The Ghost, Danielle, Ryan Elliott, Sweely, Jennifer Cardini e Pablo Bozzi, sono stati inseriti nel programma del 2023 anche Dj Stingray 303, JakoJako, Jenaret, Lamache, Robert Dietz, Saorise e moltissimi altri artisti.

Come vi abbiamo già detto QUI, il Butik è un festival che nel giro di qualche anno ha attirato l’attenzione di moltissimi appassionati e addetti ai lavori sia per la sua ambientazione, sia per l’aria di novità e di libertà che si respira al suo interno; una figura chiave della scena come Ryan Elliott ha infatti ricordato il suo set insieme a Evan Baggs come:

“Uno di quelle rare e speciali giornate dove tutti – il pubblico, lo staff, i bartender e i dj – sono immersi dentro la stessa frequenza, condividendo il momento insieme”.

Già al termine della sua esibizione il dj americano aveva condiviso un feedback ampiamente positivo con un post di elogio verso il pubblico e l’organizzazione:

Se anche voi siete interessanti a vivere quest’esperienza di musica non-stop, nel cuore della natura incontaminata e a due passi dal confine italiano, vi consigliamo di visitare il sito web di Butik cliccando QUI e di visitare la pagina Instagram ufficiale del festival QUI.