fbpx

Senza alcuno sconto, Circolo degli Illuminati annuncia il calendario di febbraio, ricco di musica e tanti ospiti dal giovedì alla domenica.

Il party di Capodanno di Circolo degli Illuminati è stato un successo e con lui anche gli eventi successivi. Nonostante questo primo mese del 2024 un po’ freddo, il club di Via Libetta ha ospitato artisti come Priku, Matisa, Fabrizio Maurizi, Michele Preda, Neverdogs e altri ancora, regalando al pubblico romano un gennaio ricco di musica di livello.

Circolo degli Illuminati

Circolo degli Illuminati

Circolo degli Illuminati prosegue senza sosta nella sua programmazione, proponendo per questo febbraio 2024 degli ospiti tutti da scoprire. Le porte del club si aprono il giovedì con Matryoska, proseguendo il venerdì con Life On Mars e Game The Party, passando poi al sabato con Minù, per concludersi di domenica con Kalispera. Il calendario di questo club offre al suo pubblico un’offerta musicale completa e variegata, adatta ad ogni gusto ma attenta soprattutto alla musica elettronica: scopriamo insieme il programma di febbraio.

Weekend 1

Il primo weekend di febbraio vedrà come protagonisti il party di Life On Mars, venerdì 2 febbraio con ospite Ben Sterling, seguito da Morena Prudente. A seguire sabato 3 febbraio Minù presenterà TSHA e Michele Preda, per un weekend all’insegna della musica elettronica.

Circolo degli Illuminati

Weekend 2

Venerdì 9 febbraio il Circolo degli illuminati ospiterà la selezione musicale di Ricky Montanari e Marco Moreggia. Sabato 10 febbraio sarà la volta di Minù che ospiterà GERMANOLOGY: una notte intera dedicata alla selezione di Germano Ventura, dall’inizio alla fine.

Weekend 3

Il secondo party del mese di febbraio per Life On Mars vedrà ospite Fleur Shore e Aelita & Jane venerdì 16 febbraio. Dopo la tech-house della dj inglese sarà il turno di Minù che accoglierà la label night di Karnak On Acid, sabato 17 Febbraio. In console si esibiranno DER e Jonny Rock.

Weekend 4

Per l’ultimo weekend del mese avremo, in data venerdì 23 febbraio, Game The Party che ospiterà Zombies in Miami e Futuristant. Mentre il giorno successivo, sabato 24 febbraio, Minù presenterà: Praslesh (Raresh + Praslea) e Germano Ventura.

Zombies in Miami