+ twenty nine = thirty

Actress e Mount Kimbie, Tama Sumo e Lakuti. Queste sono le due incredibili accoppiate di artisti che saranno protagonisti il 24 marzo al Circolo degli Illuminati di Roma.

In un periodo non particolarmente facile per i club italiani, in cui in pochissimi riescono a proporre qualcosa di nuovo e valido, la rassegna Battito e Minù stupiscono e convincono con delle proposte di buon livello.

Il prossimo 24 marzo il Circolo degli Illuminati di Roma, ospiterà i britannici Actress e Mount Kimbie (unica data italiana), la tedesca Tama Sumo e la sudafricana Lakuti.

Mount Kimbie e Actress proporranno le loro sonorità IDM, a cavallo tra musica Techno e sperimentale, nell’unica data italiana del loro tour primaverile europeo.

I tre artisti stanno vivendo un periodo di grandissima forma, complice anche il bel momento che sta coinvolgendo a livello internazionale i generi da loro suonati. La loro esibizione si terrà dalle 23 all’1.

Dall’1 alle 6 del mattino saranno protagoniste Tama Sumo e Lakuti, nomi più noti e affermati anche in Italia. La dj tedesca è attualmente resident del Panorama Bar di Berlino ed è un’artista che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Lakuti, invece, dopo anni in giro per il mondo si è trasferita a Londra, e da qui ha iniziato la sua ascesa fino alle console di Panorama Bar, Concrete e Fabric.

Per avere la possibilità di vincere uno dei tre biglietti messi a disposizione per voi, dovrete inviare una mail a contest@parkettchannel.it con la risposta ad una semplice domanda: qual è il vero nome della tedesca Tama Sumo?

Tra i lettori che risponderanno correttamente, ne verranno sorteggiati tre.