fbpx

Release di debutto per l’etichetta Tangram, fondata da Conrad Van Orton, una release esclusivamente in vinile composta di due original mix sul lato A , November e Captivity Archives, e i due rispettivi remix sul side B , November remixata da VSK mentre troviamo l’Annulled User remix di Captivity Archives.

I toni sono subito incalzanti, techno dura e cruda, November è una traccia dai suoni totalmente industrial , il noise di sottofondo sottolinea le percussioni dal ritmo incessante, un disco con una ripartenza da mani al cielo.

[amazon_auto_links id="73997"]

Meno percussiva la seconda traccia, che parte dalle sonorità industrial per finire in un’atmosfera eterea di grande spessore.

Alziamo la puntina e giriamo il disco : il VSK remix stravolge November conferendogli un’atmosfera molto più nitida e cristallina sostituendo la grancassa originale con una percussione molto più sottile.

Ottima anche la versione di Annulled User della seconda traccia, techno che trasmette un vero senso di ribellione, i suoni sono in perfetto stile anni 90, un bel ritorno al passato.

Label. Tangram
Artista. Conrad Van Orton
Remixers. VSK, Annulled User
Titolo. #1
Formato. Vinile
Data Rilascio. 30 Giugno 2014

 

 

Alessandro Cocco