fifty one − 42 =

Ci avevano abituato benone i ragazzi di Container Project, visto che la scorsa stagione avevano fatto tremare la Capitale a suon di techno. Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio, così Container Project, dopo un brevissimo riposo, cambia pelle ma non natura, tramutandosi nel progetto Tales, un nuovo format che ci scalda in attesa delle classiche serate Container Project che ripartirà a Gennaio.

Cos’ è Tales? Ce lo dicono gli stessi organizzatori: “Il nostro viaggio continua nelle sue diverse estensioni esplorando le vie urbane e suburbane di Roma, in ogni suo angolo. 
Un giovedì al mese vanno in scena i protagonisti della capitale con l’obbiettivo di mappare un percorso esplorativo all’interno scena artistica romana, dai giovani talenti ai più affermati.
Un viaggio alla ricerca dei racconti di coloro che sono i protagonisti di queste vie piene di suoni, ritmi, luci ed ombre.”

Facendo fede al credo techno che ha sempre professato la crew, vi lasciamo alle info del primo party Tales che si terrà a Giovedì 3 Dicembre al Teatro Lo Spazio, Roma.

Lineup:

CONRAD VAN ORTON (CRS – Tangram – 030)
BEAT MOVEMENT (Blackwater)
OUTPOST (Container) Hybrid liveset

Visual:
VJIT (Container)

Official Event.