fbpx

Defected ha annunciato i nomi della stagione 2024 all’Ushuaïa di Ibiza: Disclosure, TSHA, Kerri Chandler, Eliza Rose, MK e tanti altri si esibiranno per festeggiare i 25 anni dell’etichetta.

Defected è un’etichetta discografica indipendente fondata nel 1999 nel Regno Unito, e da 25 anni divulga la musica house, mantenendo solidi i suoi valori e la sua identità. Durante questi anni, si è creata una community che conta oltre 12 milioni di persone che seguono con passione gli eventi, online e offline, organizzati dalla rinomata label.

Il CEO dell’etichetta Wez Saunders ha contribuito all’evoluzione e alla crescita del mondo di Defected dal 2014, anno in cui è entrato a far parte della realtà, fino a diventarne amministratore delegato nel 2017. In questi anni, ha supervisionato gli eventi e le rispettive organizzazioni a livello globale, annunciando così la stagione alle porte:

In our 25th year, this is more than just a party; it’s a celebration of music, togetherness, and the magic of Ibiza. We look forward to inviting everyone to join us in creating memories that will last a lifetime. It’s a new era for Defected, and we can’t wait to share it with you!”

Il 2024 di Defected sarà all’insegna dello slogan “We are House. You are Defected” ed è già iniziato con diverse novità, che hanno sicuramente preparato i fan ai festeggiamenti in arrivo. Il centro di questa grande festa sarà l’Ushuaïa, location per eccellenza del party.

È ora disponibile sul sito e sui social di Defected la line-up dell’attesissima stagione 2024. Tra i nomi spiccano Disclosure, TSHA, Kerri Chandler, Eliza Rose, MK, Cinthie e Floorplan, ma questi sono solo alcuni dei grandi dj che si alterneranno su uno dei palchi più rinomati del mondo per le ventidue settimane di musica.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Defected e i biglietti al seguente link. Stay tuned per tutte le novità e gli special guest non ancora annunciati!

Alessandra Bianchini