forty nine + = fifty two

In tanti aspettavano il ritorno del Dj Fumiya Tanaka e finalmente dopo circa 16 anni di inattività l’artista giapponese rilancerà la sua etichetta discografica producendo un nuovo LP da 12”, chiamato Untitled Records 009, di un suo connazionale: il produttore Mikio Kaminakamura.

L’etichetta Untitled Records, colei che pubblicherà questo album, è nata nel 1995 come sub-etichetta di una più nota casa discografica, la TOREMA RECORDS (sempre di TANAKA). Leggermente differenti per le scelte musicali la UNTITLED RECORDS ha sempre optato per un sound  più sottile e delicato, come per esempio i ricercatissimi LP di TANAKA degli anni a cavallo tra il ’99 e il ’00.

Il produttore discografico TANAKA commenta così la prossima uscita: “Mikio ha ascoltato una gamma molto vasta di generi musicali tra i quali era presente anche la house, inoltre ha suonato la batteria per circa 8 anni in una band e, a partire dall’anno 2012 ha iniziato a produrre la propria musica”.

Non c’è nessuna data precisa sull’uscita del disco ma sicuramente lo potrete trovare nei negozi di dischi nei prossimi mesi.

Qui di seguito potete trovare l’anticipazione del suo nuovo LP comprendente le prime tre tracce.

Tracklist
A1 Black Gate Town
B1 Room Samplythums
B2 No Output

Simone Salonio