fbpx

I DJ-Kicks sono gli appuntamenti che da circa trent’anni ammantano di leggenda e prestigio la !K7, label con base a Berlino, Londra e New York. Si tratta di una serie di mix che, nel tempo, hanno visto come protagonisti artisti del calibro di Robert Hood, Leon Vynehall, Daniel Avery e John Talabot. Teneil Throssel, in arte HAAi, australiana trasferitasi a Londra, curerà il prossimo DJ-Kicks, che uscirà il 10 novembre su tutti gli stores digitali, su CD e in doppio vinile.

Ogni mix è diretta espressione degli stili dei vari artisti che vi partecipano. Sarà così anche per HAAi, che ha deciso di riprendere, musicalmente, lo stesso tema già trattato nel suo ultimo album ‘Baby, We’re Ascending’ – recensito con grande entusiasmo dalla critica – e dove una Intelligent Dance Music in stile Moderat si alterna a sonorità techno, electro e afro. Dunque, se l’eclettismo è da sempre uno dei tratti caratterizzanti di quest’artista, ci si dovrebbe aspettare un DJ-Kicks originale e non scontato. Basta ascoltare il primo singolo “ZiGGY” e dare un rapido sguardo agli artisti dei quali HAAi mixerà le tracce (The Blessed Madonna, Perc, Agoria, Christian Smith, I.JORDAN) per rendersi conto di tali qualità.

“Il mix è realizzato per dare all’ascoltatore la sensazione di ascendere costantemente verso l’euforia collettiva”. HAAi

È stato un anno particolarmente intenso e denso di soddifazioni per HAAi, avendo suonato a più di cento eventi solo nel 2023. Inoltre, la produttrice, cantante e dj non sembra voler interrompere l’ascesa verso il successo e il riconoscimento del suo valore. Infatti, dopo aver inciso il remix ufficiale di “Padam Padam” della popstar Kyle Minogue, ha in programma l’organizzazione del suo terzo tour negli Stati Uniti. Poi, sarà protagonista il 14 ottobre al festival Nuits Sonores di Bruxelles, dove suonerà e curerà la direzione artistica dell’evento.

Inoltre, in concomitanza con l’uscita del suo mix, Teneil curerà l’evento “An Evening With HAAi“, che si terrà al 60 Dock Road di Londra il 20 ottobre. Saranno presti molti colleghi e amici dell’artista, come Optimo, Luxe e Tsuniman.

Ecco di seguito la tracklist completa:

1. HAAi – Intro
2. Lähetys/Transmission – Pan Sonic
3. HAAi – ZiGGY
4. The Blessed Madonna – Strength
5. Jaco – Show Some Love (Rhythm Invention Remix)
6. Agoria – Boomerang
7. HAAi – ShiNE
8. Manni Dee, River Moon – HOT
9. I. JORDAN – Life On The Wing
10. Perc & Fractal – Up (Perc Remix)
11. Radiotrance – Plasma
12. Tunnidge – Geddeon
13. Surusinghe – Bet
14. Cocktail Party Effect – Make It Undone
15. Koreless – Seven (Drumhell)
16. Christian Smith, John Selway – Total Departure
17. HAAi x Jon Hopkins x KAM-BU – Always Ascending

18. PGZ – Quality High*

19. Joshua James – We Go Again*

*Tracce esclusive non mixate