73 − sixty eight =

Sabato 19 Settembre 2015 si inaugurerà la nuova stagione del Circolo degli Illuminati, una delle realtà più belle della Capitale.
Per l’occasione Minù inizierà la sua programmazione ospitando l’artista tedesco Audio Werner [Hartchef, Perlon], accompagnato in consolle da Germano Ventura.

Ecco come e cosa vi comunicano Minù per promuovere la stagione 2015/2016:

Come tante altre cose in natura, anche il mondo del clubbing e’ regolato da stagioni. Al Circolo ci piace pensare questo sia dovuto alla necessità di rinnovarsi continuamente per rimanere all’avanguardia, rilevanti e quindi fedeli alla propria missione.
Minù non è un’ eccezione e il suo mandato è chiaro: scoprire e ricercare forme d’arte in campo musicale ed oltre, interpretarle e divulgarle, proponendole all’interno di un ambiente che stimoli la partecipazione collettiva del pubblico in modo istruttivo ed impegnato quanto ludico e di svago.
Dal punto di vista tematico, nello sforzo di stabilire un filo conduttore per la propria agenda, quest’anno Minù si propone di affiancarsi ad un tema contemporaneo di rilevanza universale: il giubileo Anno della remissione dei peccati e della riconciliazione, della solidarietà e della speranza e ancora ,della giustizia e della pace con i fratelli.
Comunemente detto #AnnoSanto,esploreremo il principio più puro senza considerare le implicazioni prettamente religiose ma esplorando il suo movente piu’ intimo: lo spirito di unione e comunità.
#Fedeli vi aspettiamo Sabato 19 Settembre 2015 al Circolo.