24 + = twenty six

Venerdì 29 Gennaio il Rashomon Club si appresta a regalare ai propri proseliti un’altra notte memorabile grazie all’estro e alla cultura musicale del francesino Jeremy Underground.

Jeremy è un amante di musica e collezionista di dischi fin da giovanissima età. Folgorato dalla musica deep house di fine anni 90 grazie a Radio Nova di Parigi, Jeremy ha trascorso gran parte della sua adolescenza nei negozi di dischi con una sola idea in mente… scovare i tesori nascosti della musica House.

Jeremy ha dato vita a “My Love Is Underground” nel 2010, una etichetta solo vinile dedicata esclusivamente al suo primo amore: l’house autentica di New York / New Jersey. La sua missione era quella di portare queste calde vibrazioni mostrando a tutti il vero spirito del House Music nel suo periodo d’oro.

My Love is Underground 3xLP è al numero uno della classifica “best compilation” di Resident Advisor, che ha incoronato Jeremy come miglior dj dell’anno e collezionatore di musica di qualità.

Considerato da tutti un fine selezionatore con una forte identità musicale, Jeremy porta la sua pesante borsa di dischi oramai in tutto il mondo, diffondendo il suo amore per la musica underground.

Di solito ama divertirsi dietro la consolle a fianco di amici come Floating Points o San Soda

La lineup:

Main Room

Jeremy Underground
[My Love Is Underground]

Three Less One
[Wonder Wet Records]

Brasi
[Incoherent Debts]

Bar

Orli

Guido Del Vecchio

Info evento.