fbpx

Al Tomorrowland nel corso degli ultimi anni abbiamo visto fare il bello ed il cattivo tempo a quel fenomeno che chiamiamo EDM; per l’edizione 2015 però, l’organizzazione dà una decisa svolta alla direzione che il festival stava prendendo inserendo uno stage dedicato esclusivamente al vinile.

Lo stage vinyl only sarà operativo durante il Sabato del week-end occupato dagli eventi del Tomorrowland ed è stato affidato ad un certo signor Sven Vath che di vinili ed old-school ne sa più di qualcosa. Lui e i suoi cavalli di razza Cocoon si occuperanno della consolle su questo nuovo stage.

Inoltre, Tomorrowland ha comunicato che l’Orchestra Nazionale Belga aprirà la manifestazione come una sorta di “primo artista” e la vedremo impegnata in uno show chiamato “Symphony of Unity”.

In attesa della line up completa concludiamo l’articolo sottolineando come questo festival stia cercando di inserire qualche aspetto più qualitativo in un ambiente che fino allo scorso anno vedeva impegnati maggiormente, se non esclusivamente, gli artisti più noti dell’ambiente EDM.

A questo link è possibile pre-registrarsi per acquistare i biglietti.

Alessandro Cocco