Il 14 Ottobre International Talent ospiterà nella suggestiva location del Club Partenopeo Dave Clarke e Shlømo per il party che inaugurerà l’inizio di questa stagione invernale.

International Talent è forse una delle poche organizzazioni che nonostante i vent’anni (o quasi) di attività, riesce ancora a dare spettacolo e stupire i propri sostenitori con party che riscuotono gran successo. L’organizzazione negli anni ha dato spazio a nomi di forte risonanza come Ben Klock, Nina Kraviz, The Advent, Chris Liebing o Len Faki, accostati quasi sempre ad altre figure dalle sonorità più ricercate che sul territorio italiano molto spesso hanno poca visibilità.

È previsto per il 14 Ottobre con Dave Clarke Shlømo quali protagonisti del primo act, l’evento che accoglierà al meglio la prossima stagione invernale.

International Talent

Dave Clarke è uno degli artisti più amati e seguiti dalla città di Napoli, l’artista stesso tende a non nascondere l’affetto che prova per il capoluogo campano e manifesta senza problemi la contentezza nel riuscire ancora ad esibirsi in un’atmosfera così calorosa ogni volta, come se fosse la prima. Per Shlømo, uno che per produrre ha bisogno di divagare su altri generi, quest’occasione segna la sua prima volta nella cornice contestuale di International Talent, un palco di tutto onore dove dare prova del suo incedibile talento.

Evento ufficiale FB: Dave Clarke, Shlømo at Club Partenopeo (Official Event)