fbpx

Il producer britannico Jamie xx rilascia “It’s So Good”, colonna sonora della nuova campagna di Chanel.

Euforie upbeat e crescendo à la Bicep per il nuovo brano di Jamie xx, It’s So Good, soundtrack della campagna di Chanel, “Coco Crush“. Un nuovo sodalizio producer – brand di moda che ricorda le sinergie creative di Gucci e Laurent Garnier nello spot del 2018 con colonna sonora la celebre Crispy Bacon e la fusione tra l’eleganza di Burberry e le atmosfere dark dei pezzi di Burial nella sfilata Autunno/Inverno 2023 della casa di moda britannica dello scorso febbraio.

It’s So Good è disponibile dal 9 gennaio su tutte le piattaforme streaming.

Il brano segna il ritorno di Jamie xx da solista a quasi due anni da Let’s Do It Again e Kill Dem. Durante il 2023, il producer londinese si è esibito in moltissimi festival in giro per il mondo, oltre ad aver partecipato al format di concerti Re:SET in Nord America con LCD Soundsystem e IDLES.

Molto apprezzata la sua performance al Forest Hills Stadium di New York, entrata nella lista dei Migliori Album dell’Anno 2023 della rivista statunitense Variety. I redattori hanno commentato: “Anche se non è un album nel senso tradizionale, è un DJ set coinvolgente che mostra come la sua musica si sia sviluppata brillantemente negli ultimi otto anni… È un’ora di musica affascinante, che abbiamo ascoltato su YouTube tanto quanto qualsiasi altro album quest’anno”.

Di recente il producer ha collaborato con la sua collega dei The xx, Romy, al suo album solista Mid Air e ha co-prodotto il singolo Enjoy Your Life con Fred again… e Stuart Price. Nel 2022 ha anche prodotto l’album di debutto solista Hideous Bastard di Oliver Sim.

Inoltre, Romy la scorsa settimana ha annunciato che i The xx sono tornati in studio per lavorare ad un nuovo album. Si prospetta un anno pieno di novità per Jamie!