fbpx

Sabato 18 marzo un sodalizio tra Jooice e il party inglese Art of Dark, per la prima volta a Roma, porterà la sua proposta musicale al Rashomon Club.

Il prossimo sabato, 18 marzo, una nuova puntata del party targato Jooice al Rashomon Club. Stavolta il collettivo, ormai di casa nel locale del quartiere Ostiense, invita a sua volta il party Art of Dark che da Londra – dove ha la sua base ed è molto attivo – approda per la prima volta nella capitale italiana.

A portare i loro dischi da oltremanica saranno il resident DJ Colin Chiddle, Omar, Christian AB e Gabbs in un’alternanza serrata di dj-set fino a tardi. Ciò che contraddistingue il collettivo ed etichetta londinese è la versatilità e la sua visione ampia della musica, cosa che li ha portati presto ad affermarsi nello scenario underground della scena britannica. Negli anni, a partire dal suo anno di fondazione, il 2011, il collettivo ha mostrato una particolare inclinazione per il suono della house proveniente dalla Romania, come Cezar, Praslesh (Praslea & Raresh), Herodot, e Rhadoo, invitando anche in un’occasione il nostro Francesco del Garda.

Sabato al Rashomon Club vedremo come anche nel suo primo appuntamento a Roma il party inglese rimane fedele a se stesso, con i suoi migliori assi da giocare.

Il biglietto di ingresso è di 10€, ma con entrata gratuita fino alla mezzanotte. Per essere inseriti in lista, potete contattare direttamente gli organizzatori di Jooice, trovando tutte le informazioni che vi servono sull’evento ufficiale Facebook.

art of dark