fbpx

Dopo il successo dell’evento Lattex+ Extreme alla Fortezza da Basso, il progetto di clubbing fiorentino, ritorna nello storico Club del Tabasco (P.zza, S. Cecilia, 3r).

Sarà Mario Radecki, in arte Sammy Dee il protagonista della serata in programma venerdì 24 dalle ore 23.30.

Nato a Berlino, Sammy ha cominciato la sua carriera musicale sul finire degli anni Ottanta. Con l’amico Thomas Franzmann, alias Zip, nel 1998 fonda il progetto musicale Pantytec, che miscela alla perfezione house e techno.

[amazon_auto_links id="73997"]

Nel 2003, il duo pubblica il primo album con la Perlon, etichetta discografica tedesca di culto della scena minimal.

Ma il nome di Sammy Dee è legato soprattutto alla festa “Get Perlonized”, organizzata in uno dei più importanti club di Berlino, il Panorama Bar, che si è imposta, in poco tempo, come il party più atteso ogni mese del locale tedesco.

Ad aprire la serata, il talentuoso dj e produttore fiorentino Sciahri. Noto per la sua musica  focalizzata nella creazione di un suono che unisce il meglio delle sue influenze di club-oriented e la costante sperimentazione.

Amante della scena techno di Detroit, Berlino, Birmingham e Roma, i suoi dj set sono sempre una fusione dinamica di vecchia e nuova scuola, un’esperienza musicale che si trasforma in una profonda introspezione, un ritorno al proprio essere musicale primitivo.