Dopo la disastrosa edizione londinese del 2012, annullata nel bel mezzo della sua prima notte a causa del sovraffollamento e di altri problemi legati agli impianti e ai bar interni, il Bloc festival torna nella sua amata casa di Minehead per il 2015.
Dopo le prime conferme di artisti del calibro di Jeff Mills, Ben Klock, Marcel Dettmann, ESG, Karenn, Robert Hood, Carl Craig e Modeselektor, gli organizzatori del festival hanno svelato la seconda ondata di artisti in programma.

Si aggiungono alla lineup del Bloc grandi nomi come Moodyman, Clark, Levon Vincent e DVS1. Il Regno Unito avrà dalla sua un grande contingente di artisti come Scuba, Joy Orbison, Midland, Livity Sound, Shanti Celeste, October e Hodge.
Spazio massiccio alla techno grazie allo showcase Ostgut Ton con Rødhåd, Answer Code Request, Perc e Cut Hands oltre agli showcase di Hessle Audio, Numbers, Electric Minds ecc.
Rappresentati inoltre alcuni dei migliori produttori del momento come Objekt, Call Super, Lee Gamble, Vessel e Dean Blunt. Per chi è interessato l’appuntamento è dal 13 al 15 marzo 2015 a Butlins, Minehead (costa sud-occidentale del Regno Unito).
Biglietti a partire da 140 pounds per il fine settimana.

Stefano Pizzigoni

No more articles