fbpx

Il party Vita, collaborazione tra Villa delle Rose e Cocoricò, presenta il suo primo ospite al Matis Club di Bologna: Pawsa

Sabato 21 Ottobre le porte del Matis Club di Bologna si apriranno per ospitare uno dei dj più richiesti della scena attuale: Pawsa. Inglese di nascita e co-fondatore di Solid Grooves Records assieme a Michael Bibi, questo dj e produttore fa parte della schiera di artisti più in voga della scena tech house attuale. Diverse influenze old school, un intenso groove e costanti ispirazioni electro-jazz e funky sono gli ingredienti delle produzioni di Pawsa, che spesso propone nei suoi set. Il suo stile inconfondibile rende ogni sua esibizione uno spettacolo ricco di movimento e di euforia.

Matis Club 2023

Dalla collaborazione di due istituzioni del clubbing italiano come Villa delle Rose e Cocoricò non può che nascere un party ricco di grandi artisti. Un sabato al mese il Matis Club di Bologna ospiterà il format “Vita“, con tante guest e una programmazione che accontenterà tutti gli amanti della musica elettronica moderna.

[amazon_auto_links id="73997"]

Matis Club rappresenta un punto di riferimento importante per la movida bolognese, garantendo un’offerta ricca e differenziata nei vari giorni della settimana. Il club è fornito di un ottimo impianto e di un allestimento degno di un locale di stampo internazionale, con ampi spazi adattabili sia ad esibizioni live che a dj set.

La “Sleepless SeasonWinter 23/24 del Matis Club ha aperto le sue danze con degli ottimi ospiti: nella line-up erano presenti Jaden Thompson, Ayamoon e Romano Alfieri. Questo Sabato 21 Ottobre saliranno in console Pawsa e Dj Protein, nome noto nella scena house.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare i canali social del Matis Club.