thirty four − = twenty four

Arrivano ufficialità, data e alcuni dettagli: il Monegros Festival tornerà il primo agosto del 202o per la sua ventunesima edizione e per venti ore di musica.

L’ufficialità ancora non c’era, ma era nell’aria; lo scorso 13 settembre, infatti, vi avevamo parlato QUI del probabilissimo ritorno del Monegros Festival, che mancava dal 2014 e che da qualche giorno lanciava inequivocabili indizi di un suo ritorno. Indizi che si sono concretizzati oggi, giorno in cui scade il countdown lanciato sul sito ufficiale dell’evento.

Monegros tornerà il prossimo 1 agosto. 21esima edizione, consueta location nel bel mezzo del deserto de Los Monegros, venti ore di musica a partire dalle 14. Saranno solo 3000 i biglietti in vendita, la pre-registrazione è già disponibile QUI e la vendita inizierà il prossimo 15 ottobre alle ore 12.

Il conto alla rovescia, insomma, è iniziato per migliaia e migliaia di clubber, appassionati e nostalgici di uno degli eventi che ha segnato la storia della musica elettronica internazionale e della scena festival europea e non. In passato, infatti, sul palco del Monegros sono passati tutti i nomi più importanti della techno mondiale (e dintorni). Rimane da vedere se si tratterà di una line up “nostalgica”, densa di grandi protagonisti del passato, o se si punterà sui freschissimi “grandi nomi” del panorama.