fbpx

Nature Beat inizia a presentare i suoi party nel 2010 facendosi il nome con eventi all’aperto a Roma e dintorni, sempre ospitando artisti rinomatissimi del calibro di Derrick MaySpeedy JMatthias Tanzmann, Marcel Dettman e tanti altri.

Ora Nature Beat lancia la nuova sfida ai suoi accoliti festeggiando il quinto anniversario in maniera assoluta: la location storica, quella di Rocca Respamapani, sarà impreziosità da una lineup ricca di nomi altisonanti che si sbizzarriranno nella propria arte contaminando le nostre menti con il loro credo techno.

La lineup? Oscar MuleroDVS1Boddika; SurgeonLory D live; Truss; Raffaele AttanasioA.D.M; Mute8; Camillo; Rico.

Arrivati al quinto anniversario, la crew del Nature Beat non nasconde le proprie emozioni sul comunicato che appare nell’evento ufficiale: “Sembra solo ieri quando spinti da un irrefrenabile amore per questa musica e per questo mondo, che intraprendemmo questa avventura. Un’ avventura nata solo dalla passione e dalla voglia di creare qualcosa di diverso, qualcosa che portasse questo mondo in un contesto diverso dai soliti club o festival racchiusi tra enormi pareti di cemento. Che portasse la nostra parte di Italia, la nostra piccola provincia a non dover invidiare nè Germania ne Belgio nè Olanda ed i loro megafestival . 

Volevamo portare ciò che più di ogni altra cosa amiamo, in mezzo alla natura, in quella natura incontaminata che fino ad ora aveva sentito solamente il rumore del vento tra gli alberi ed il cinguettio delle rondini in primavera e che mai aveva sentito il vibrare del terreno, mai aveva udito il propagarsi di vibrazioni cosi magiche!

Partimmo con un sogno, forse un utopia , un qualcosa che molti ritenevano non alla nostra portata, un qualcosa di troppo complesso per dei soli ragazzi provinciali spinti dalla sola passione.

Bè non saremmo nell’ Olimpo dei super festival internazionali, ma in 5 anni di strada ne è stata fatta e ne sarà fatta ancora, spinti ogni giorno da quella voglia di creare sempre qualcosa di diverso, ogni volta più grande e più innovativo, qualcosa che lasci il segno nei ricordi del nostro pubblico e che lo renda felice di far parte di questa immensa famiglia

Questa la grande premessa che apre i cuori e le danze del pubblico al mega party che ci sarà il 18 Luglio dalle 17.00 alle 9.00 del giorno seguente. Siete pronti ad una maratona techno di 16 ore?

Available for Amazon Prime