seven + two =

No, costanza e lungimiranza non sono due nostre amiche, bensì sono le peculiarità che mette in campo Nice To Be nel preparare ogni party.
La costanza di regalare al suo pubblico sempre line up di alto livello, alternando e proponendo tutte le sfaccettature della techno, grazie, sia agli ospiti, vere guest del panorama mondiale, sia alla fortuna (‘Sapiens fingit fortunam sibi’ ovvero ‘Il saggio si plasma la fortuna da solo’) di avere nel proprio staff dei resident dj di alta fattura.
La lungimiranza di saper usufruire ponderatamente delle location che Napoli e dintorni destina allo svago e al divertimento per creare delle feste sempre ben riuscite.

Sabato 26 Settembre, la musica che si propagherà al Golden Gate, sarà proposta da Len Faki e Angelo Perna.

La crew NTB ci racconta con classe il Len Faki:

 “Se fosse un motociclista sarebbe Mick Doohan.

Un vero gentleman dallo stile asciutto e senza troppi fronzoli, Len Faki è un vulcano attivo pronto ad espandere ritmi e toni come fossero lapilli. I suoi lunghi set sono avventure audiovisive, dirette e fuori dalle righe, assistervi è una rivelazione furiosa ed eccitante. Resident al Berghain fin dalla sua apertura e acclamatissimo headliner dei più grandi festivals nel mondo, le sue tracce vengono suonate e remixate dai nomi più distinti della techno music. C’è chi lo ammira come producer e chi non può fare a meno delle sue perfomances, di Levent (suo vero nome) ce n’è per tutti.
“I suoi polpastrelli sono come sensori della scala Richter, e come delle piccole eruzioni, innescano il movimento sul dancefloor.”

Il suo percorso fino ad oggi è stato un crescendo, ricco di collaborazioni significative per la sua carriera; Monoid e Feis sono due delle labels con cui il nostro ospite ha lavorato ad inizio carriera e basterebbero questi due nomi per illuminarci sulla sua caratura artistica. Ha fondato diverse etichette quali Figure, Podium e Len Series. Parecchie releases affiancate da nomi come Redshape e Shinedoe. Insomma un instancabile campione di motori roboanti e una personalità irremovibile degna di far fronte a giornate intere di musica techno.

In console avremo una delle stelle di punta del party Nice To Be, Angelo Perna, di ritorno da un agosto ricco di feste e con la borsa zeppa di dischi e amore. A giugno ha pubblicato sulla Circular Limited insieme a Diego Amura; “Lose Control” e “Above The Clouds” sono due chicche piene di devozione per la techno; meritano orecchie appassionate e due mani pronte a suonarle.

Con Trus’me è stato subito amore, abbiamo assaporato il suo ineguagliabile buon gusto e ci ha subito fatto capire le sue buone intenzioni, quella sera: condividere la musica e le emozioni. Siamo pronti adesso per contare i giorni che mancano al 26 settembre, onorati di riavere in console His Majesty Len Faki!

Official event.