+ seventeen = 27

È in procinto di arrivare Halloween, e le tante organizzazioni si fanno in quattro per sfruttare questa evenienza, questa festività tutta d’oltreoceano, per fare il pienone. Le ragazze vogliono truccarsi in linea con il concept dark del 31 Ottobre, i ragazzi sono attirati dalle ragazze, mettiamo un po’ di musica, una location decente e tutto fa sperare nella riuscita di una festa sold out.

Nice to Be però punta un po’ più in alto, e non mette in scena solo un po’ di musica, bensì La Musica. A partire dai suoi resident dj, il progetto NTB punta alla qualità massima, sia Halloween, sia Ferragosto, sia il ventordici Ottembre.

Per domani 31 Ottobre, le sale del Duel Beat proporranno:

Margaret Dygas [Perlon – Panorama bar ]

Agostino Casillo [Simphono Rec. – Nice To Be records]

Elvio Iannitti [Nice To Be Records]

Giorgia Angiuli live [BPitch Control]

Artslaves [Moan Rec]

Dinamix [Itsuki Rec / Henry Street]

Chi è Margaret Dygas? Ce la descrive la crew di Nice to Be

Record Label: Perlon.

“Ascoltare le sue produzioni e i suoi dj-set è un viaggio surreale. Un background musicale semplicemente mostruoso, capita raramente di imbattersi in suoni nuovi così deep e minimal, miscelati a synths dal sapore funk e dischi di forte impronta jazz. Ospite regolare nei club di tutto il mondo. Ma un vero dj non si misura con il numero dei locali esclusivi in cui suona. Questa donna è capace di dare personalità e spessore anche al disco più suonato di sempre. Ha pubblicato nel 2010 un album dal nome “How Do You Do”, una tracklist molto particolare, dalle atmosfere ambient e ricca di suoni minimal. Astratto è il termine più appropriato per descrivere lo stile che si evince dalle sue tracce. Dal 2009 collabora con l’etichetta Perlon, con la quale ha già prodotto capolavori quali “Invisible Circles”, “In Wood” e “That Oops”. Negli ultimi tre anni diventa una delle più seguite djs della scena elettronica suonando in numerosi club ed eventi, prima fra queste la Get Perlonized, dove Margaret incanta il pubblico a suon di dischi in pieno stile Perlon. L’ultima volta con noi ci lasciò sulle note di Nina Simone e chi c’era può solo testimoniare la sua fantastica performance.
Accanto a lei si esibiranno Agostino Casillo ed Elvio Iannitti, entrambi suoi grandi ammiratori. Agostino Casillo ha appena sfornato il suo primo EP sulla Symphono Vinyl Recording,”Make It Right”, contenente 4 tracce che racchiudono il suo background musicale, 4 perle straripanti di quel groove che è sempre in primo piano nei suoi set. Elvio Iannitti ha di recente pubblicato “Phares” con Nice To Be Rec, un viaggio deep ricco di beats minimali e ritmo sempre incalzante. Nei loro set li conosciamo davvero bene: la sconfinata cultura musicale e l’ esperienza decennale ai piatti di Agostino unite al gusto di Elvio, saranno una cura alla nostra sete di armonia.”

C’è aria di festa, c’è aria di Nice to Be.

Official Event