fbpx

Nice to Be annuncia che il party del 1 Agosto, con la guest messicana Hector, si terrà non più all’Ippodromo di Agnano, bensì all’Arenile Reload, uno dei posti più “sentiti” di Napoli.

La famiglia NTB, meticolosa party maker, sfoggia come sempre anche la sua invidiabile artiglieria fatta in casa ovvero i resident dj che hanno scalato la ripida parete della stima del pubblico grazie ad una variegata e forte cultura musicale. VPN farà il warm up e Angelo Perna e Agostino Casillo saranno fianco a fianco (come nella nostra video intervista) per un b2b da veri intenditori.

Ma facciamoci presentare Hector da Nice to Be:

Profondamente attratto dalla sperimentazione e ispirato alle storiche sonorità house, dal Guadalajara, Messico, arriva l’ uomo che ha cominciato al Bar Americas, dove suonava già a 16 anni. Ha scoperto in fretta, quasi come un richiamo selvaggio, che la sua strada avrebbe preso una rotta definitiva. La musica è stata per lui un voler inseguire un livello più ampio di conoscenza, un modo per tirar fuori la testa dal sacco. Grazie ad eventi a cui ha partecipato da ragazzino decise di andare incontro alla sua passione, di coltivarla, di darle una sua particolare espressione. Ad oggi se dici Desolat, parli anche di Hector, membro della nota famiglia messa al mondo da Loco Dice e Martin Buttrich. La loro stima nei suoi confronti è stata una fonte di acqua pura per un giovane dj che con le sue sole forze ha tentato di aprirsi una via al successo musicale. Resident al Music On, le sue radici sono ramificate ovunque si trovi e qualunque disco scelga di produrre, curiosità e un carattere determinato sono un’arma vincente in questi casi; se poi il tuo carisma è apprezzato da nomi quali Moodymann e Carl Craig, immaginerete bene la grinta e la motivazione del dj che sentiremo presto in console. Direttamente dal party “The Zoo Project” di Ibiza, dal BPM Festival a Playa del Carmen, passando per il Fabric e il Get Physical Session a Berlino, fino a Napoli. Abbiamo sempre amato le novità e non vogliamo assolutamente privarcene, siamo così affamati di nuove promesse che vogliamo farle conoscere subito. Ci vediamo questo sabato all’ Ippodromo di Agnano, portate tutto il vostro brio!

Official event.