two + two =

Un famoso detto recita “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Bene, noi vi consigliamo di passare Pasqua con i ragazzi di Oasi, che nella domenica più importante dell’anno non potevano certo mancare.

E non sarà un evento come un altro quello che hanno preparato, bensì dieci ore (dalle 19 alle 4.30) di musica elettronica e due stage dedicati: l’aperitivo è affidato al sound funky di Dax DJ e di Bosi, che faranno girare i dischi nel lightfloor esterno dalle 19.

Alle 22 si inizierà a ballare anche all’interno, dove i resident Andrea Giordan e Giulio De Franceschi, aka ExtraBeat, apriranno le danze del darkfloor , per lasciare poi spazio ai due guest della serata: Janina, vecchia conoscenza di Oasi che arriva direttamente dal Club der Visionäre di Berlino, e Francesco Del Garda, talento italiano che si distingue per uno stile prevalentemente groovy, perfettamente in tema con il filo conduttore della serata.

Ma lo staff non si è accontentato di portare al Gilda Club di Vicenza una serata di altissimo livello e ha deciso di fare due regali ai clubber: l’ingresso, infatti, sarà omaggio fino alle 22 e sarà disponibile un buffet gratuito. Che dire? Una caldissima domenica di qualità ci sembra una splendida sorpresa nell’uovo di Pasqua.

EVENT