L’organizzazione del Mira Festival ha da poco pubblicato tutti i dettagli riguardo l’edizione 2014 di questo festival che si tiene annualmente a Barcellona.

L’evento che riguarda le arti visive si estende fra i vari club o, più in generale, nei luoghi dedicati alla musica della città catalana, per il suo quarto anno di attività pone l’enfasi sulla creazione di una nuova e genuina esperienza sensoriale che potrà essere esplorata attraverso una serie di workshops e di dibattiti.

Il festival che si terrà dal 6 al 15 novembre riserva per la musica il week-end finale con eventi in due location : il Razzmataz e il Fabra i Coats.

Molto interessante sarà la performance chiamata “Biolive”, un nuovissimo progetto Techno firmato dal dj/producer Oscar Mulero e dall’artista visuale Fium, debutterà proprio in occasione del Mira Festival 2014 il 14 novembre presso il Fabra i Coats prima dell’esibizione di Max Cooper, Rob Clouth, Gold Panda e Clark che si esibiranno nella stessa venue.

Contemporaneamente si esibiranno presso il Razzmataz: Paula Temple e lo showcase Rush Hour, mentre il sabato si potrà assistere alle performance di Factory Floor, Jennifer Cardini e Djohnston.

Per l’intera lista dei djset vi rimandiamo al sito ufficiale Mira.

Alessandro Cocco

No more articles