fbpx

Per la label Ostgut Ton nata da una costola del club più chiacchierato della scena, il Berghain, ex Ostgut appunto, è inevitabile festeggiare i propri 10 anni di attività tra le mura dell’ex centrale elettrica.

La prima pubblicazione che Ostgut rilasciò fu nel 2005, l’anno dopo l’apertura ufficiale del club, Andrè Galluzzi Berghain 1 Mix CD e a 10 anni di distanza ci sarà un mega party con tutte le figure culto che hanno collaborato a far diventare la label e il Berghain due entità destinate a rimanere nell’Olimpo della techno.

Saranno tre le sale che ospiteranno il genetliaco: la sala principale del Berghain, il Panorama Bar e per l’eccezionalità dell’evento anche l’ Elektoakustischer Salon.

Dei nomi poi possiamo anche non parlare (ma ne parliamo): Norman Nodge, Ben Klock, Marcel Dettmann, Marcel Fengler, Fiedel, Answer Code Request, Function, Kobosil. Il Panorama vedrà esibirsi invece Luke Slater aka L.B. Dub Corp con Anthony Parasole, Nick Höppner, Ryan Elliott, Tama Sumo, Boris e i  live set di Steffi & Virginia. L’Elektoakustischer Salon farà invcece faville con Efdemin, Tobias, Jenus e Summe.

Il 15 16 e 17 Agosto saranno giorni memorabili.

Available for Amazon Prime