three + 1 =

Il party PURE Carl Cox annuncia il ritorno ad Ibiza del DJ britannico, che ha ufficializzato la notizia con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale. Per il momento non è dato sapere se le date finora comunicate, quelle di martedì 11 e martedì 17 luglio, saranno le uniche in cui vedremo l’artista esibirsi ad Ibiza, o se siano solo le prime conferme di un’altra stagione che vedrà Carl Cox al timone di una nuova esperienza sull’isola dopo gli anni dello Space.

PURE Carl Cox è probabilmente ciò che aleggiava nell’aria da molto tempo: già dalla scorsa stagione, dopo l’annuncio di cessione da parte di Pepe Rossellò del testimone e del passaggio dello Space al gruppo Ushuaia, si mormorava che ci fosse la possibilità che Carl Cox avesse qualcos’altro in mente per i suoi affezionatissimi. Le ipotesi di un futuro ad Ibiza del dj britannico andavano in direzione di una residenza in un locale differente. Per giorni si è parlato della costruzione di un nuovo Space, magari nella zona di Sant Antoni de Portmany, per poi passare all’idea di vedere Carl Cox suonare in uno dei club che ha fatto la storia dell’isola, il Privilege per l’appunto.

Il party porterà il nome di PURE Carl Cox, con riferimento al festival che si svolgerà in Australia dal 21 al 24 aprile, curato ovviamente dall’artista e la sua crew.

Non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli su chi possa affiancare il dj sul palco del Privilege, ma siamo sicuri saranno alcuni degli artisti con cui Cox ha diviso numerose serate negli anni del suo classico appuntamento a Playa d’En Bossa.

Vi riportiamo di seguito le parole con cui Carl Cox ha annunciato il suo ritorno a fianco degli affezionatissimi del vecchio team dello Space, Dave Browning, Eóin Smyth ed il gruppo Game Over:

“Non vedo davvero l’ora di tornare ad Ibizia per dare inizio a questi eventi speciali con il mio fantastico team dello Space: Dave Browning, Eóin Smyth e la squadra di Game Over, si ragazzi, abbiamo dei grandi parties in programma per quest’anno. Inizieremo con due serate al Privilege di Ibiza, dove porteremo delle grandissime vibrazioni dal PURE festival australiano, direttamente alla Main Room con una line up ricca di house e techno. Non vedo l’ora di di iniziare nel nuovo club. Ci vediamo in pista!”

Alessandro Carniel