fbpx

Ci viziano, solleticano le parti più recondite del nostro cervello, allettano i giorni e le notti italiane come pochi sanno fare nel mondo. Merito del cuore che mettono nel loro lavoro, delle eccellenti lineup che sfoggiano, della bella gente che riescono a portare, dei big dj che credono nel loro progetto: lo ZU è una certezza.
Siamo giunti a ZU::SHAMAN XII, 12 come la frequenza delle onde Alfa Gamma, che nel nostro cervello generano un rilassamento profondo, porta d’accesso a stati di coscienza più intimi.

E’ interessante notare come le onde cerebrali hanno una componente di frequenza corrispondente a quella della risonanza di base della Terra. Questa frequenza è più forte quando “viaggiamo” e sembra di essere in qualche modo collegati alla Madre Terra attraverso il suo campo elettrico. Gli sciamani hanno un profondo rispetto per tutto ciò che è vivo, sanno per esperienza che gli alberi, le rocce e le piante sono tutti vivi e sono in grado di comunicare con loro.
Tuttavia la nostra società, dimenticati gli insegnamenti ancestrali, sembra aver smarrito questa capacità ed è sorda a queste voci. Questa è la premessa dello ZU::SHAMAN XII che si affida alle cure dei ben noti guaritori Tale of Us, Cosmin TRG e Giammarco Orsini: deep melanconica di casa Life and Death, unita alla techno multiforme del giovane rumeno, il tutto amalgamato dalla classe del talento di casa.

Musica come mezzo per raggiungere le dimensioni sopite dell’animo umano, musica che rompe le barriere del cinismo, condanna dei nostri giorni, musica come strumento di connessione dei nostri cuori.

Questo è ZU::SHAMAN XII.

ZU::SHAMAN Summer edition 2014

dalle 18.00 a mezzanotte

15 Agosto 2014 presso Parco Le Naiadi Viale Riviera Nord (Pescara)

Lineup:

TALE OF US

COSMIN TRG

GIAMMARCO ORSINI

Lo ZU::SHAMAN si svolgerà presso il Parco Le Naiadi a Pescara (PE) in Viale della Riviera Nord, le performance avranno inizio alle ore 18:00 e termineranno alle ore 24:00, a seguire ci sarà l’Aftershow presso SUAMI BEACHCLUB con performance dalle ore 24:00 alle ore 04:00.