+ seventy four = 75

Parliamo di Londra, Undersound ed uno dei suoi componenti: Etienne. Il Rashomon Club favorevole all’apertura di nuovi ed esclusivi party, aprirà le porte ad una delle ultime nate in casa, una festa che prospetta longevità ed originalità.

Jooice decide di lanciare il suo party a suon di musica dark ma elegante, una musica che racchiude tutto lo splendore di una fanatica Inghilterra ormai avanti anni luce per quanto riguarda party esclusivi, location e after continui.

Sabato 30 Aprile alle 19:00 avrà inizio il Free Party che esporrà con orgoglio un organizzazione Made in Italy dove oltre il divertimento troveremo un ricco buffet offerto da Viveri Pigneto.

Il Rashomon Bar si tingerà così di nuove e futuristiche selezioni musicali portando con sé la bravura ed il talento di ragazzi che mangiano i DISCHI a colazione e faranno gli onori di casa ad un talento che si arricchisce di tutto quello che di buono lo circonda. Cosi ETIENNE, GABBS, NICKY MACHA, i LOWRIDERS e BRASI creeranno l’atmosfera giusta per rendere un sabato qualunque un sabato diverso sotto le stelle di un cielo Romano ma con un pizzico di Berlino ed una natura Francese.

LINE UP

\ ETIENNE ( UNDERSOUND )

\ GABBS ( RAWTAPE )

\ NICKY MACHA ( EASTSUNRISE )

\ LOWRIDERS ( RASHOMON CLUB )

\ BRASI ( INCOHERENT DEBTS )

Il link ufficiale dell’evento: QUI

Martina Manco