27 − seventeen =

reeko-parkett

NEWS

La sfida più grande che un musicista o un produttore di qualunque tipo o stile musicale deve affrontare, che gli piaccia o no, è quella di vedere se il suo lavoro può creare un percorso che altri artisti seguiranno, o gettare le basi per qualcosa di innovativoJuan Rico, l’asturiano conosciuto al mondo intero come Reeko, lo sa bene e prova a creare qualcosa di nuovo ogni volta che la sua mente si connette con la musica.

I ragazzi dell’Affekt Club di Frosinone (via degli Anziati 11) non vogliono fermare la loro grande voglia di festa e propongono un’altro super party. Sabato 1 Marzo, infatti, arriverà sulla consolle del club del Capoluogo, proprio il grande dj e produttore techno spagnolo Reeko.

Il warm up sarà affidato al giovanissimo talento di Ogura, dj resident del club ciociaro, che sta dimostrando, party dopo party, di possedere un grandissimo talento.

Come al solito, gli organizzatori hanno deciso di offrire l’ingresso omaggio a tutte le ragazze, entro le 00.30. Mentre gli uomini potranno entrare a 10 euro con il bracciale.

Per maggiori informazioni: +39 392 8877721
info@dens-events.org

http://goo.gl/NZHW8P