+ six = ten

Siete preoccupati di dover stare in città con temperature che si aggirano intorno ai 40°? Avete paura di non potervi allietare e state solo progettando l’attentato al vostro capo ufficio? Non dovete titubare, Resistance Is Techno non vi lascia tanto presto.

In programma per Resistance is Techno ci sono tre date che faranno parte della rassegna estiva che si terrà presso l’Andrea Doria Concert Hall. Tre appuntamenti imperdibili con un alternarsi esplosivo dei migliori artisti techno internazionali e italiani.

Domenica 28 Giugno

La rassegna si apre con un appuntamento a dir poco spettacolare per intensità e qualità artistica proposta. Dodici ore ininterrotte di musica con i mostri sacri Ben Sims DVS1, due delle voci più prestigiose della techno britannica e statunitense. Assieme a loro la giovane promessa pugliese Z.I.P.P.O e i resident deejays Asymptote, per una festa che andrà avanti dal tramonto all’alba.

Venerdì 10 luglio

Dopo il successo riscosso il novembre passato torna a grande richiesta con Resistance is Techno “The Baron of Techno” Dave Clarke, stella indiscussa e caposaldo mondiale del genere techno e della musica elettronica. In apertura l’esibizione live del duo rivelazione NVDA.

Venerdì 24 luglio

Dopo una leggenda come Peter Hook ne arriva un’altra: Speedy J, pseudonimo conferitogli per la sua velocità e abilità in consolle, è uno dei personaggi più influenti della techno europea. Assieme a personaggi come Laurent GarnierAphex Twin e Richie Hawtin è stato uno dei maggiori contribuenti nel sviluppare la techno music al di fuori dal suo luogo di nascita: Detroit.

Vi sentite più sollevati? Allora buon divertimento con tanta techno.