fbpx

L’epico ed incredibile party kink – fetish Symbiotikka farà tappa all’Amnesia di Ibizia la prossima settimana per iniziare il mese di settembre con un evento unico.

Sono oltre sei anni che tra i nomi dei più importanti rave tedeschi risulta quello di Symbiotikka. Un evento noto per il suo animo ribelle e fuori dagli schemi. Uno dei party migliori di Germania che ha la sessualità come protagonista. 

Germania, perché Symbiotikka vede la propria sede al KitKat Club di Berlino, dove esplode la combinazione di feste mondane, lussuria, libertà, musica di grande livello e classe, grazie alla presenza di artisti di fama internazionale. Questi elementi attirano pubblico da ogni parte del mondo, per chi vuole sperimentare l’atmosfera di valorizzazione personale, che celebra l’espressione individuale e la diversità sessuale. 

Martedì 5 settembre 2023, questo mondo approderà sull’isola più famosa delle Baleari, all’Amnesia. I partecipanti saranno incoraggiati e liberi di esplorare e far scaturire le loro più intime fantasie, senza pregiudizi. Il tutto a ritmo di una una colonna sonora illustre: techno e minimal dalle sfumature dark, grazie alla presenza di Stella Bossi, Space 92, e Luca Donzelli. Un evento che andrà in scena in uno dei locali più importanti e rinomasti del panorama mondiale, già quattro volte premiato come miglior club al mondo, tra un impianto audio prestigioso e produzioni audiovisive all’avanguardia. 

Stella Bossi Live

Data la natura dell’evento e il focus artistico, ci sarà un rigoroso dress code da rispettare per potervi accedere. Non saranno ammesse telecamere, dicono i responsabili di Symbiotikka:

“Non siate timidi. Esprimetevi attraverso i vostri (non) abiti. Fetish, rumorosi, metallici, di gomma, di pelle, di lattice, perversi, stridenti, coloranti, nudi, mascherati, misteriosi, artistici, rave puro, libero. Dimenticate la tuta da ginnastica, i jeans, l’abbigliamento di tutti i giorni. Semplicemente tutto nero.”

Per avere maggiori informazioni e acquistare i biglietti per Symbiotikka Amnesia Ibiza QUI il sito di riferimento.