fbpx

Nel 2011, il celebre festival Tedesco nato a Mannheim, sbarcò in Italia, a Milano per l’esattezza. La prima edizione non ebbe nulla di speciale, location carina, bella line up, ma esso sembrava comunque una normalissima serata del Cocoricò.

L’anno seguente, con un pizzico in più di organizzazione ed esperienza riuscirono a dare un prodotto migliore, sempre a Milano. Line up rispettabilissima, grandissimi nomi, soundsystem a livello; però mancava ancora molto per poter aspirare lontanamente di stare negli standard dell’originale.

Nel 2013 dopo vari rumors diffusi, non fu confermata nessuna data in Italia. In molti attribuirono la colpa alla burocrazia e alle leggi italiane che appoggiano davvero in minima parte qualsiasi iniziativa imprenditoriale di questo raggio.

In ogni caso veniamo al dunque, secondo alcune indiscrezioni che circolano da giorni nel web, sui social networks, sembra sempre più probabile che l’edizione del 2014 si svolgerà a Roma, nella Capitale.

Per il momento sono solo voci poco meno che ufficiali, ma ricordiamo che la data italiana è stata già confermata da alcuni mesi. Roma sarebbe una location molto adatta al fine di attirare gente da un po’ tutto il globo. Forse una delle mete più appetibili per i clubbers Europei e non.

Chissà, attendiamo aggiornamenti ufficiali.

Lollapalooza

 

Available for Amazon Prime