77 + = eighty four

Virginia, nativa di Monaco di Baviera ma residente a Berlino da quando era piccola è una cantante e talentuosa Disc Jokey. Coinvolta nella musica elettronica per oltre quindici anni Virginia è anche un autrice e produttrice ed è molta apprezzata dagli addetti ai lavori sia come Singer che come Dj-Mixer/Producer. Per Virginia, ricordiamo la storica e colossale residenza al Cocoon Club di Francoforte di Sven Väth per ben 3 anni.

Ha cooperato con molti artisti del calibro di Steve Bug, Abe Duque, Tobi Neumann, Butch e attualmente con la sua amica e collega di lavoro del Panorama Bar Steffi e senza dimenticare che condivide attualmente le consolle al Berghain con i colossi Marcel Fengler, Dettman, Ben Clock e la stessa Steffi.

Proprio con Steffi ha avuto i veri successi cooproducendo con lei i brani “YOURS” una vera bomba su mercato musicale e per tutte le dancefloors & “YOU OWN IN MY MIND” entrambe pubblicate sulla famosa label tedesca OSTGUT TON di Berlino. Non dimentichiamo le top compilation per Fabric.

La ricca e vibrante voce di Virginia ha portato un tocco di qualità nel catalogo musicale per molte uscite in produzione sul mercato, infatti lei continua e finalizza la collaborazione con alcuni protagonisti della scena musicale elettronica mondiale.

Sabato 28 Novembre si esibirà al Rahomon Club di Roma, insieme a Three Less One (Wonder Wet records) e Amelièe (She Made)

OFFICIAL EVENT