Raft Living

“Raft Living”, il nuovo album di Truss e Tessela come Overmono

24 Settembre 2018

I due artisti britannici Tessela e Truss tornano di nuovo assieme con il loro duo Overmono per un nuovo ep.

Raft Living è il nuovo album del duo formato da TesselaTruss, nomi d’arte dei fratelli Ed e Tom Russell. Overmono è un progetto molto giovane, nato nel 2016 con già numerosi ep prodotti.

Il tutto nasce come un progetto studio live con abbondante uso di sintetizzatori. Fino ad ora tutti gli album sono stati prodotti con la label XL Recordings, il nuovo album in uscita invece sara prodotto con la label Poly Kicks gestita dai due fratelli. 

L’EP verrà rilasciato l’8 ottobre.

Il 9 novembre ci sarà una festa organizzata da Poly Kicks dove i due fratelli faranno da headliner, saranno presenti anche Nic Tasker b2b Gramercy e Becky. L’evento si terrà presso il The Yard Theatre, i bigletti sono disponibili qui. Maggiori info qui.

Di seguito la tracklist e la copertina ad opera di Rachel Bungey.

Raft Living
Copertina di Raft Living

Tracklist
A1 Daisy Chain
B1 The Mabe
B2 Raft Living

Ascolta un anteprima delle tre tracce

Sante Magno

Studente di Informatica, da sempre interessato all'innovazione e alla tecnologia. La musica elettronica, ad oggi, risulta una delle mie più grandi passioni.

Previous Story

Jon Hopkins arriva a Roma per una sola data con Singularity

Hyppos Athanatos
Next Story

Scuderia presenta “Hippos Athanatos” di D.Carbone