+ twenty one = thirty one

Il club ://about blank è un ex multi-sala, ora club nel Friedrichshain, ad est del centro cittadino. E ‘a pochi passi dal Salon Zur Wilde Renate, e si tratta di un edificio leggermente rinnovato. Ci sono due principali piste da ballo all’interno, e in estate i dj suonano in un giardino antistante (questo è aperto anche in inverno, spesso con un falò al centro).

La politica della musica è indeterminata, ma per lo più ci si concentra sulla house e la techno. L’atmosfera generale è molto grintosa, e i party spesso vanno dal pomeriggio alla sera.
Uno dei suoi eventi regolari più noti è l’Homopatik, una festa gay, ma vanno fortissimi anche altri party quali Staub e Get Deep.

Per festeggiare i 5 anni dalla sua nascita, lunedì 27 Aprile ci sarà una maratona di 30 ore che vedrà esibire più di 30 djs (Rødhåd, Matias Aguayo e Redshape sono già stati annunciati).

La festa si compone di tre parti: la prima si avrà a partire dal Sabato alle 03:00 in giardino, cioè nella zona esterna del club; poi alle 21:00, Schnipo Schranke e Knarf Rellöm Trinity suoneranno dal vivo; ma l’evento vero e proprio, le trenta ore di festa, inizierà a mezzanotte di domenica.

(Via RA)