eighty seven − = eighty three

La riapertura regolare della terza sala del leggendario fabric di Londra e il rinnovo del suo sound system hanno “liberato” l’ex impianto audio della sala, che ora è possibile comprare tramite un’asta online su ebay.

Nonostante la notizia sia fuori dalla portata delle tasche della maggior parte delle persone che stanno leggendo, è sicuramente una novità curiosa per gli appassionati. Dopo 19 anni di onorata, intensa e frenetica attività, va in pensione l’impianto audio della terza sala del fabric di Londra.

Come annunciato negli scorsi mesi, infatti, il fabric ha deciso di riaprire in maniera regolare e continuativa la sua terza sala, che negli ultimi quattro anni era stata utilizzata in maniera sporadica e irregolare. La “Room Three, secondo il programma di FABRICLIVE (di cui vi abbiamo parlato QUI), sarà dedicata ai set dei talenti più giovani e degli staff emergenti. Tra questi She Said So, 3000 Bass, Then & Now, Tumble Audio e Addictive Behaviour.

fabric 1

la seconda parte dell’impianto Martin Audio in vendita su ebay

Il sound system della Martin Audio, entrato in funzione con l’apertura del fabric alla fine degli anni ’90, ha dato voce ai set di leggende del clubbing del calibro di Ricardo Villalobos, DJ Harvey, Nina Kraviz, Groove Armada e Larry Heard. Ora l’impianto può essere acquistato su ebay, tramite due aste per le due distinte parti.

QUI la prima asta, che ha già raggiunto la notevole cifra di 1.200 sterline, e QUI la seconda, ferma “solamente” a 980 sterline nel momento in cui scriviamo. Entrambe le aste termineranno alla mezzanotte del prossimo 26 settembre.

Ora rimane solo da verificare a che cifre astronomiche verranno battute le parti di questo incredibile gioiello e, soprattutto, a chi verranno vendute. Non sia mai che i proprietari di qualche locale non vogliano dare una seconda vita al Martin Audio che ha fatto la storia di un locale iconico come il fabric di Londra.