+ 83 = eighty five

Con #IntoTheUtopia l’Amnesia Milano inaugura la nuova stagione musicale. La programmazione vedrà come protagonisti artisti del calibro di Peggy Gou, Sven Väth, Solomun e Nina Kraviz

L’Amnesia Milano ha deciso di celebrare i venti anni di attività con una programmazione ricchissima che prende il via il 3 di Settembre. Oltre ai nomi pregiati già menzionati,si esibiranno nel club milanese artisti come Boris Brejcha, Paco Osuna, Jamie JonesVintage Culture, Mathame Anfisa Letyago. Sin qui abbiamo parlato solo della programmazione di Settembre ed Ottobre, ci sarà da aspettarsi qualcosa di davvero sorprendente nei mesi a seguire.

Se sin qui la line-up di artisti annunciati è idilliaca, non è da meno il motto alla base del progetto della stagione 22-23′. Con #IntoTheUtopia il club milanese tende uno slancio all’esercizio di immaginazione del pubblico, riscoprendo la fantasia, con l’obbiettivo di offrire una serata migliore se non perfetta. Questo il messaggio di fiducia ai fan e agli appassionati dell’Amnesia, pronto a confermarsi come luogo ideale ed iconico della night-life del capoluogo lombardo.

Tra le novità portate dalla nuova stagione, celebrata dall’hashtag #20YearsOfMusic, c’è la pluri spazialità delle serate – che oltre a prendere vita tra le mura dell’Amnesia – si susseguiranno al Vision al Fabrique. Due club di culto musicale che provvederanno a soddisfare le esigenze alternative del pubblico attraverso nuovi format, durante i giorni feriali della settimana.

“L’estate sta finendo ed un anno se ne va?” L’Amnesia non crede, ecco a voi chi aprirà le danze della stagione!

Il britannico PAWSA con i suoni ritmi house ricchi di vocals felici è stato l’ingrediente perfetto per addolcire l’amaro ritorno dalle vacanze, divertendo il pubblico dell’Amnesia e dando dimostrazione delle sue indiscusse capacità di party maker come mostrato al Creamfields festival, al Kappa e allo Space Miami durante il 2022. La line-up della prima serata svoltasi sabato scorso, si completa con Davide Mentesana, dj nostrano che di recente ha pubblicato un ep dal nome “Haze” sull’etichetta discografica 12plus1london. 

Il mix perfetto è servito, settembre ed ottobre si presentano dunque very hot, per cui se anche voi vorrete partecipare alle prossime serate, potrete acquistare i biglietti qui.