+ thirty one = forty

“And Then There Was Light” di Jeff Mills sarà la prossima relase in uscita di Axis Records. Colonna sonora in formato CD del film orientale omonimo, uscito nelle sale poche settimane fa.

Presentato in diversi festival tra cui la Festa del Cinema di Roma, And Then There Was Light è l’ultimo film diretto da Omori Tatsushi. Pellicola di genere drammatico è stata presentata al pubblico il 25 novembre scorso.

Il film racconta la storia di Nobuyuki, un adolescente che vive a Mihama, un’isola al largo della costa di Tokyo. Il suo amico Tasuku, che lo adora come se fosse un fratello, è vittima dei continui abusi da parte del padre. L’unica compagna di classe di Nobuyuki è la bella Mika.

Un giorno Nobuyuki commette un crimine per proteggere Mika, e poco dopo un violento tsunami colpisce l’isola, spazzando via la maggior parte degli abitanti. Venticinque anni dopo, Nobuyuki vive con moglie e figli, mentre Mika è diventata un’affascinante attrice. Il loro passato sembra essere sepolto per sempre fino al giorno in cui Tasuku, l’unico testimone del crimine, riappare minacciando vendetta.

La colonna sonora è stata prodotta da Jeff Mills.

And Then There Was Light di Jeff Mills

And Then There Was Light di Jeff Mills

Uscita già in formato digitale nei giorni scorsi, è stata annunciata l’uscita di una release in formato fisco. Prodotta dall’Axis Records, fondata dallo stesso Mills, la data di uscita è fissata per il 26 gennaio 2018.

Di seguito la tracklist di And Then There Was Light e il trailer del film:

01. A Secret Scene
02. Islands From The Lost Sea
03. Raindrops Of Truth
04. Parallelism In Fate
05. The Revenge Of Being In Lust
06. The Bond Of Death
07. The Trail Of Secrets
08. Consequences
09. Danger From Abroad
10. The Little Ones
11. Landscapes
12. Trigger Happy Level
13. The Players Of Consequence
14. Lost Winners
15. The Hypnotist (Hikari Mix)
16. Incoming