thirty five + = thirty six

Sono stati svelati questa mattina i primi nome della line-up del Sónar di Barcellona.
La ventiseisima edizione del festival di musica avanzata e arte multimediale si svolgerà, eccezionalmente e soltanto per quest’anno il 18, 19 e 20 luglio nelle consuete location della Fira de Montjuic (Sónarby Day) e della Fira Gran Via (Sónar by Night).

Un totale di 130 performance ripartite nei tre giorni (e tre notti) del festival Sónar, tra i quali spiccano i live del rapper statunitense A$AP Rocky e del global grimer Skepta, il DJ Show dei Disclosure e l’attessissimo nuovo live di Paul Kalkbrenner.

Il duo britannico dei Disclosure presenterà le tracce del loro nuovo album in un’inedito DJ Show: “Il 2019 sarà un anno in cui faremo qualcosa di molto diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora” hanno dichiarato i fratellini dell’house inglese, “il Sónar sarà il momento decisivo della nostra estate e lo spettacolo che abbiamo sempre voluto sfare“.

Paul Kalkbrenner presenterà al Sónar  il suo ottavo album dal titolo “Parts of Life”, uscito lo scorso maggio, in una versione live appositamente studiata per il dancefloor.

Tra gli show annunciati in questa prima ondata di nome ci sono, tra gli altri, quelli di Actress, Deena Abdelwahed e Lotic, i concerti di Nicola Cruz e K Á RYYN, i DJ Set di Dixon, Floating Points (6h set), Maya Jane Coles, Amelie Lens, Artwork, Blawan & Dax J, Ross From Friends, Andy C, FKJ, Bad Gyal e Octavian.

Sónar 2019
Music, Creativity, Technology
18.19.20 Luglio 2019
Barcellona

First line-up release in full:

A$AP Rocky
Actress + Young Paint Live AI/AV
Amelie Lens
Andy C
Artwork
Bad Gyal
Blawan & Dax J
Brat Star
Bruce Brubaker & Max Cooper: Glassforms
Catnapp
Cecilio G
Deena Abdelwahed – Khonnar Live
Disclosure DJ Set
Dixon
D’Valentina
FKJ
Floating Points (6h set)
Hibotep
K Á R Y Y N
Lotic: Endless Power
Mans O
Maya Jane Coles presents Nocturnal Sunshine
Murlo (Live AV)
Nicola Cruz
Octavian
Paul Kalkbrenner
Ross From Friends
Skepta
Slikback
Snakehips