thirty + = 35

Una delle migliori debuttanti italiane del 2017 continua a stupire con un EP che sarà acquistabile in vinile solo durante il primo Delirio showcase.

30 lunghissimi anni da quando, non sappiamo fino a che punto consapevolmente, DJ Pierre cambio per sempre la storia della musica. L’inizio di quel miracolo, che si chiama Acid House.
Una stoccata al cuore della musica elettronica e non, una rivoluzione tutt’altro che gentile fatta di distorsioni e party illegali. Una rivoluzione che, ancora oggi, influenza e tanto i produttori di tutto il mondo. E questa volta ha influenzato un inedito duo romano trovatosi alle prese con la n uova uscita di Delirio.

delirio

No Tomorrow, quarto EP della label sarà firmato da Luciano Lamanna, da sempre al centro dei rave romani e non, figura di riferimento per almeno tre generazioni di ravers e Rawmance, uno tra i più interessanti emergenti italiani.

Il classico vinile trasparente si completa con due remix, uno del titolare della label D-Leria e l’altro firmato da quel peso massimo che risponde al nome di Paul Birken.

Tre tracce dal sapore acid ma che mettono in luce tre visioni quasi opposte della musica. l’originale, lineare e ben strutturato, rispetta appieno il gusto acid dei primi anni novanta. Per quanto riguarda i remix, più distorto e scuro quello di D-Leria, a tratti quasi sperimentale, più rimbalzato e groovy quello di Birken, con sonorità squisitamente e volutamente analogiche, daltronde tutte le tracce sono registrati in presa diretta e in maniera analogica, come tradizione per la Label.

Al momento l’unico modo per acquistare il vinile è durante il party di lancio, che corrisponde anche al primo showcase della label, organizzato dai ragazzi di Hexagon Party in quel di Salerno.

Nel frattempo, vi facciamo sentire in anteprima esclusiva un assaggio di No Tomorrow.