forty nine − = 48

Anthony Naples ha appena pubblicato un nuovo album vocato all’ambient con l’etichetta Good Morning Tapes.

Take Me With You  nasce originariamente come un mixtape. È un opera dedicata alle sua amicizie, al tempo trascorso assieme e alle mattinate passate dopo aver fatto le “ore piccole”. 

L’album, in seguito, si è trasformato, come dice l’artista, in una meditazione “soffice” focalizzata su tutte le cose avvolgenti e intangibili. Il dj newyorkese vuole riflettere su quella sensazione persistente che si prova quando ci si allontana dalle cose che si amano.

Take Me With You

Nel comunicato stampa dell’album leggiamo:

“È stato anche un esercizio di evasione per Naples…tuffarsi nelle profondità della terra e altri mondi…solo per tornare nella stratosfera, prendendo il volo con una miscela ringiovanita del suo lavoro più personale fino ad oggi – toccando trip-hop, pop psichedelico, ambient house e molto altro ancora lungo la strada.”

L’ultima opera di uguale lunghezza a quest’ultimo album risale a Febbraio 2015, Body Pill, uscito con la label Text Records di proprietà di Four Tet (qui vi parliamo degli spettacoli di quest’ultimo in programma per il prossimo anno).

L’ultima pubblicazione in termini di tempo prima di “Take Me With You è “OTT/ZTL“, un 12 pollici, uscito a Maggio di quest’anno con la label ANS

Di seguito la tracklist ed un’anteprima dell’album

Tracklist
01. Alto
02. Goodness
03. Drifter
04. Spiral
05. Tango
06. 365
07. Shredder
08. El Portal Pt. II
09. Love Loop To Fade
10. Worldwide
11. Things Will Never B Tha Same
12. Take Me With You

Take Me With You uscirà in versione cassetta, maggiori informazioni qui.